Rivestimenti su Misura

  • Fase 1: Misurazioni e Applicazione Rivestimento

    La prima fase consiste nella pulizia della vasca da rivestire, alla quale seguono le precise misurazioni delle dimensioni, effettuate da uno dei nostri Operatori Esperti.

    Tramite techniche e attrezzi all'avanguardia il rivestimento verrà quindi applicato alla vasca.

  • Fase 2: Test di Tenuta

    Successivamente ci accerteremo della sua totale Tenuta Stagna, non ricorrendo ai convenzionali test di tenuta, ma utilizzando lo Scintillografo, che permette nel giro di pochi minuti di individuare eventuali perdite, senza un grande dispendio in termini di Tempo ed Acqua.

  • Fase 3: Riposizionamento delle componenti

    Se la vostra vasca (come quella in foto) avesse delle componenti d'intralcio nella fase di rivestimento, ci occuperemo noi di riassemblarle totalmente a lavoro compiuto.

    E di sostutuirle con pezzi nuovi forniti da noi qualora ve ne fosse necessità.

    La Vasca illustrata sopra aveva tubi in materiale ferroso totalmente corrosi dall'acido Cloridrico, di conseguenza abbiamo ricostruito le tubazioni in PVC a rivestimento concluso.

Rivestimenti a Prova di qualsiasi agente chimico

Che si tratti di acido Cloridrico, Cianuro o qualisasi altro acido difficile da contenere e qualunque sia il materiale da rivestire, noi avremo una soluzione.

Richiedete un semplicemente Preventivo Gratuito e valuteremo iniseme il migliore materiale da utilizzare e le tempistiche dell'intervento.

Richiedi Preventivo Gratuito

Alcuni dei nostri rivestimenti

Richiedi un Preventivo Gratuito

Risponderemo il prima possibile ad ogni richiesta, per urgenze potete contattarci telefonicamente al numero: 011 974278 - Siamo aperti dal Lunedì al Venerdì dalle 8:30 alle 16:30.